Digitalizzazione dei dati delle lavorazioni agricole

evento ufficiale

Digitalizzazione dei dati delle lavorazioni agricole


Descrizione

Un incontro dedicato alla digitalizzazione dei dati delle lavorazioni agricole offrirà un momento di confronto diretto tra operatori del settore, contoterzisti e rappresentanti delle associazioni agricole, con la possibile partecipazione di Confagricoltura.

Il dibattito sarà alimentato dalle esperienze concrete di contoterzisti ed agricoltori, con testimonianze e punti di vista pratici sulle sfide e le opportunità legate alla gestione e valorizzazione dei dati digitali in agricoltura.

L’obiettivo è favorire un dialogo aperto tra tecnologia e pratica agricola, promuovendo una visione condivisa sul valore strategico della digitalizzazione per la competitività e la transizione sostenibile del settore primario.


Condividi su:

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare