Avviso agli espositori
Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e ricevere pubblicità a nome di Veronafiere S.p.A. Tutte le iniziative promozionali vengono svolte direttamente da Veronafiere S.p.A.
Apprendiamo che la Società Construct Data Verlag GmbH, con sede in Austria, la Società Expo Guide della Commercial Online Manuals S de RL de CV, con sede in Messico, e la Società Mulpor Company SA, con sede in Uruguay, stanno inviando a molte aziende espositrici offerte per la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria a pagamento su cataloghi di loro proprietà. In queste lettere di offerta le sopra citate società usano il nome di manifestazioni italiane ed estere – tra cui appunto Fieragricola – e delle aziende che vi espongono.
A tale proposito, desideriamo precisare che le sopra citate Società non sono MAI state autorizzate da Veronafiere S.p.A ad usare il nome e/o il logo della manifestazione Fieragricola né tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici, e non sono MAI state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere e/o Fieragricola. Veronafiere è totalmente estranea all’attività svolta dalle sopra citate società.
La pubblicità offerta dalla suddette Società non rientra tra le proposte promozionali di Veronafiere-Fieragricola inserite sul nostro “Modulo richiesta inserzioni pubblicitarie” (modulo che riporta chiaramente i dati e il logo – depositato e registrato – di VERONAFIERE® e della manifestazione FIERAGRICOLA®).
Veronafiere-Fieragricola non ha dato mandato a nessuna società per la raccolta pubblicitaria.
Vi ricordiamo che con il pagamento della quota di iscrizione a Fieragricola l’azienda espositrice viene inserita gratuitamente sul catalogo ufficiale della Manifestazione, sulla Guida del Visitatore e sull’elenco espositori del sito ufficiale fieragricola.it e che l’eventuale richiesta da parte Vostra di pubblicità a pagamento sui mezzi promozionali di Fieragricola (inserimento di pagine pubblicitarie, grassetti, marchi di fabbrica sul Catalogo Ufficiale e/o sulla Guida del Visitatore) dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente i moduli di Fieragricola-Veronafiere.
Fonte: Veronafiere SpA