Approfittate di questi efficaci strumenti promozionali per ottimizzare la vostra presenza a Fieragricola 2020, acquisire maggiore visibilità verso i potenziali buyers e incentivare le visite degli operatori al vostro stand
Il Communication Kit di Fieragricola e i moduli d’ordine per la pubblicità sono disponibili nell'area riservata agli Espositori.
L’anteprima delle opportunità promozionali a Fieragricola 2020 proposta di seguito vi aiuterà nella scelta degli strumenti pubblicitari più adatti a raggiungere i vostri obiettivi di visibilità.
Scarica QUI il Communication Kit
Guida alla scelta degli strumenti pubblicitari
Obiettivo: comunicare per tempo la propria partecipazione agli operatori e dare anticipazioni sulle novità presentate in fiera.
Pubblicità online
- Personalizzazione del profilo aziendale sul Catalogo Espositori online
- Banner sul sito internet di Fieragricola
- Banner sulla newsletter di Fieragricola
- Articoli personalizzati sulla newsletter
- Interviste sul sito di Fieragricola
Obiettivo: emergere rispetto ai competitor e avere un forte impatto sui visitatori presenti in fiera.
Pubblicazioni
- Catalogo Ufficiale
- Guida del Visitatore
Cartellonistica
- Cartellonistica
- Stendardi personalizzati
- Plance bifacciali
- Schermi LED
Sponsorizzazioni
- Cordini portabadge personalizzati
- Sponsorizzazione bar e ristoranti
- Pubblicità sulle mappe nei padiglioni
- Pubblicità sui LED display agli ingressi
Pubblicità online
- Banner sui biglietti di ingresso print@home
Obiettivo: raggiungere potenziali clienti anche a manifestazione conclusa e mantenere un contatto per tutto l'anno, fino all'edizione successiva.
Pubblicazioni
- Catalogo Ufficiale
Pubblicità online
- Personalizzazione del profilo aziendale sul Catalogo Espositori online
- Banner sul sito internet di Fieragricola
- Interviste sul sito di Fieragricola
- Cartelli bordo ring
- Maxischermi
- Sponsorizzazione concorsi e premi
- Aree concorsi zootecnici - Aree Demo