L’azienda pugliese sarà nell’area digital per mostrare i prodotti ed incontrare i clienti da tutta Italia

Alla prossima edizione di Fieragricola ci sarà anche IoAgri. L’azienda software sarà presente all’interno del Salone dell’Agricoltura Digitale e sarà disponibile a mostrare le demo dell’applicativo gestionale tutto-in-uno per il monitoraggio delle attività in campo, stampa dei registri, monitoraggio di entrate ed uscite aziendali e molto altro.

Grazie ad una rinnovata fiducia da parte di migliaia di clienti in tutta Italia, IoAgri si presenta a Verona consolidando nuove partnership di filiera e con tante novità. 


L’applicazione è un Farm Management System (FMS) completamente digitale e integrabile con i più moderni sistemi di IoT affinché ad ogni agricoltore sia data l’opportunità di conoscere e controllare in tempo reale le informazioni e la gestione della propria azienda. Una piattaforma in grado di migliorare l’efficienza di ogni azienda agricola ma soprattutto di aiutare ogni agricoltore a prendere decisioni strategiche sulla propria attività. E decidere del proprio futuro. Un sistema che permette di integrare le più moderne tecnologie e dare più potere agli agricoltori.

 

Per noi uno degli obiettivi a Verona sarà quello di fare chiarezza verso gli agricoltori in merito ai numerosi sistemi di digital farming e agricoltura 4.0 che si stanno affacciando sul mercato.” “Purtroppo” – prosegue Sanitate – “l’agricoltore si trova spesso spiazzato e disorientato. Noi ci siamo per dare delle risposte semplici a problemi complessi, perché stiamo e staremo sempre dalla parte dell’agricoltore. Vito Sanitate CEO IoAgri


Contatti:
Lorenzo De Paoli
Head of marketing and communication – IoAgri
+39 3482374210
Sito web https://www.ioagri.it/

IoAgri è una startup innovativa made in Puglia nata nel 2019, conta ora più di 10 persone in organico e più di 2.500 clienti in tutta Italia. Le soluzioni IoAgri sono trasversali a tutti i settori agricoli, dai seminativi all’ortofrutta, dal vitivinicolo all’olivicolo. L’obiettivo di IoAgri è quello di rendere più semplice, immediata e interconnessa la gestione digitale delle aziende agricole, per rimetterle al centro della filiera e dar loro più potere decisionale.