A Paarl il 2 ottobre evento demo con tecnologie italiane per il vigneto

Si svolgerà a Paarl nei vigneti di proprietà di Vinpro lo speciale evento demo con macchinari in funzione in programma mercoledì 2 ottobre nell’ambito dell’iniziativa Fieragricola South Africa B2B for the vineyard and orchard tech industries, la trade mission che porterà nella provincia del Western Cape le migliori tecnologie Made in Italy per la lavorazione e la cura della vigna e del frutteto.

Ampio il range di equipment, sistemi e prodotti per la coltivazione della vite rappresentato dalle 12 aziende della delegazione italiana: Argo Tractors-Landini (official tractor partner), Agrimaster-Demetra, Bgroup, Carraro Agritalia, Celli, Dondi, Grena, Ideal, La Cruz, Orizzonti, Polimetal, Vignetinox.

Durante la prova in campo, in programma per l’intera mattinata, si potranno ammirare in azione le più avanzate tecnologie per il vigneto progettate e prodotte in Italia – atomizzatori, coltivatori, frangizolle, lame interfilare, macchine per il sovescio, trinciasarmenti – e si potrà “toccare con mano” la qualità di fili, molle e altri accessori, pali, elettroutensili, biostimolanti.

L’appuntamento sarà un’importante occasione di networking e di education, per un proficuo scambio di esperienze e di know how tra tutti gli interlocutori professionali del settore. Le aziende italiane già presenti in Sudafrica incontreranno, insieme al proprio importatore, agenti, viticoltori, proprietari di cantine, produttori, enologi e agronomi; quelle che invece non hanno ancora un importatore avranno l’occasione di presentare le proprie tecnologie e di trovare il proprio rappresentante.

Save the date!

Quando: Mercoledì 2 ottobre 2019

  • dalle 9.00 (registrazioni; inizio prove 9.30) alle 12.30 > prove in vigneto
  • dalle 14.30 alle 17.00 > B2B meetings

Dove: Vinpro Head Office - Picardi Farm, Cecilia Street, Suider Paarl, 7646

Come registrarsi: https://fieragricolasouthafrica2019.eventbrite.it/?aff=wineland

FIERAGRICOLA E' MEMBRO DI

IN COLLABORAZIONE CON

PARTNER UFFICIALI