18
GEN
2016

myFieragricola

Delegazioni estere a Fieragricola 2016 con ICE/FederUnacoma

Delegazioni estere a Fieragricola 2016 con ICE / FederUnacoma

In occasione della prossima edizione di Fieragricola, Veronafiere accoglierà numerose delegazioni estere, invitate con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di relazioni ed opportunità di business con il mercato estero, per quanto riguarda i settori della meccanica, della zootecnia e del salone delle fonti di energia alternative.

 

Oltre alle consuete delegazioni estere coordinate dalla rete delegati Veronafiere, grazie alla collaborazione con ITA – ICE Agenzia e FederUnacoma, saranno presenti anche operatori provenienti dai seguenti Paesi: Polonia, Romania, Ucraina, Kazakistan, Turkmenistan, Congo, Etiopia, Mozambico, Angola, ed Egitto.

Tali operatori saranno impegnati in un programma di incontri B2B con gli espositori, organizzati presso l’International Buyers Lounge, tra i padd. 2 e 3, nelle mattine del 3 e 4 febbraio.

 

Nella stessa area, sempre in collaborazione con ICE-Agenzia e FederUnacoma, si svolgerà per la prima volta il progetto Focus Africa, volto ad offrire un panorama completo del Continente africano, con presentazioni paese e tavole rotonde, guidate da rappresentanti delle istituzioni e realtà commerciali presenti sul territorio. L’iniziativa si svolgerà la mattina di venerdì 5 febbraio.

 

È prevista infine la visita in fiera di una delegazione governativa cubana nell'ambito del progetto di promozione dell'impiego di tecnologia italiana nei programmi di modernizzazione della filiera agroalimentare locale, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Per eventuali informazioni, vi invitiamo a contattare la dr.ssa Patrizia Conti, Responsabile Internazionalizzazione di FederUnacoma (email: patrizia.conti@federunacoma.it - Tel. +39 06 4329 8276) o il dr. Matteo Masini presso l'Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente di ICE-Agenzia (email: macchineagricole@ice.it, tel. +39 06 5992 9356).

  • articoli recenti
  • articoli più letti

Previous

FIERAGRICOLA: INNOVAZIONE E REDDITIVITà CON IL #MAIS 2.0

Next

BRUNA 2016