04
FEB
2018

myFieragricola

DALLA BERNARDINA: PER NOI UNA FIERAGRICOLA MEMORABILE. SUL SITO DI CAI IN ARRIVO LE FAQ SULLA MOTHER REGULATION

A Fieragricola imprenditori agromeccanici da tutta Italia.

La 113ª edizione di Fieragricola è stata memorabile: la prima per la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani, che nell’ambito della manifestazione ha organizzato due importanti convegni sulla Mother Regulation e le nuove frontiere del contoterzismo in zootecnia, ma anche un successo di pubblico e di innovazione, largamente percepibile anche parlando con i costruttori. Devo fare i complimenti al presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, al direttore generale, Giovanni Mantovani e a tutto lo staff di Fieragricola”.

 

Così commenta, a poche ore dal termine di Fieragricola 2018, Gianni Dalla Bernardina, presidente di Cai. “Qui in visita sono venuti imprenditori agromeccanici da tutta Italia – prosegue – e i vertici del Ceettar, l’organismo di rappresentanza europeo, al quale Cai aderisce”.

 

Proprio in collaborazione con il Ceettar, Cai pubblicherà sul sito www.caiagromec.it le Faq relative alla Mother Regulations, il regolamento europeo che dallo scorso 1° gennaio ha introdotto una nuova normativa sull’omologazione delle macchine agricole.

 

Cai ha tenuto a Fieragricola il proprio consiglio di amministrazione, come riconoscimento alla rassegna internazionale dell’agricoltura di Verona e a dimostrazione della sensibilità dei contoterzisti all’innovazione e alla meccanica agricola d’avanguardia.

 

Fonte: C.A.I

 

Previous

OLTRE 130MILA VISITATORI ALLA 113ª EDIZIONE DI...

Next

DAL 16 AL 21 APRILE 2020 PARTI CON FIERAGRICOLA PER IL...